Politica di reso
Grazie per il tuo acquisto da MediMatch!
Ti ricordiamo che puoi fare una richiesta di reso o di sostituzione merce entro e non oltre 14 giorni dall’acquisto.
Condizioni di reso e di sostituzione
- L’articolo deve essere integro e nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato.
- L’imballaggio deve essere integro e non aperto
- L’articolo deve essere accompagnato dalla ricevuta o dalla fattura di acquisto.
- Resi e sostituzioni sono disponibili solo per i prodotti acquistati al di fuori da promozioni o di offerte speciali. Articoli scontati non possono essere resi o sostituiti.
- Qualora l’articolo in questione sia un regalo, a seguito del reso verrà sostituito con una gift card di pari valore
Sostituzioni
La sostituzione è ammessa solo in caso di articolo danneggiato o non funzionante a causa di difetto di produzione.
Invia una mail a lab@medimatch.it con oggetto “Sostituzione merce difettosa”.
Rimborsi
Le tempistiche di accredito dei rimborsi possono variare in base all’istituto di credito o al servizio di pagamento digitale utilizzato.
Per domande relative a questo servizio invia una mail a lab@medimatch.it
Spedizioni
- In caso di reso, inviare la merce a MediMatch Dental S.r.l., Via Gian Battista Brocchi, 7/A, 20131 Milano e NON al produttore
- I costi di spedizione sono a carico dello Studio eccetto in caso di merce difettosa o non funzionante
- I costi di spedizione non sono rimborsabili (fanno eccezione gli articoli difettosi). Le spese di spedizione saranno detratte dall’importo totale del rimborso.
- Le tempistiche di spedizione possono variare in base all’indirizzo di destinazione
- In caso di reso, si raccomanda l’utilizzo di una spedizione tracciabile. In caso contrario MediMatch non potrà garantire il ricevimento della merce.