Politica di reso

Grazie per il tuo acquisto da MediMatch!

Ti ricordiamo che puoi fare una richiesta di reso o di sostituzione merce entro e non oltre 14 giorni dall’acquisto.

Condizioni di reso e di sostituzione

  • L’articolo deve essere integro e nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato.
  • L’imballaggio deve essere integro e non aperto
  • L’articolo deve essere accompagnato dalla ricevuta o dalla fattura di acquisto.
  • Resi e sostituzioni sono disponibili solo per i prodotti acquistati al di fuori da promozioni o di offerte speciali. Articoli scontati non possono essere resi o sostituiti.
  • Qualora l’articolo in questione sia un regalo, a seguito del reso verrà sostituito con una gift card di pari valore

Sostituzioni

La sostituzione è ammessa solo in caso di articolo danneggiato o non funzionante a causa di difetto di produzione.
Invia una mail a lab@medimatch.it con oggetto “Sostituzione merce difettosa”.

Rimborsi

Le tempistiche di accredito dei rimborsi possono variare in base all’istituto di credito o al servizio di pagamento digitale utilizzato.
Per domande relative a questo servizio invia una mail a lab@medimatch.it

Spedizioni

  • In caso di reso, inviare la merce a MediMatch Dental S.r.l., Via Gian Battista Brocchi, 7/A, 20131 Milano e NON al produttore
  • I costi di spedizione sono a carico dello Studio eccetto in caso di merce difettosa o non funzionante
  • I costi di spedizione non sono rimborsabili (fanno eccezione gli articoli difettosi). Le spese di spedizione saranno detratte dall’importo totale del rimborso.
  • Le tempistiche di spedizione possono variare in base all’indirizzo di destinazione
  • In caso di reso, si raccomanda l’utilizzo di una spedizione tracciabile. In caso contrario MediMatch non potrà garantire il ricevimento della merce.