I 5 problemi di Medit più diffusi
MediMatch ha curato la formazione di centinaia di odontoiatri, assistenti e professionisti di settore sull’utilizzo degli scanner intraorali Medit e del loro software Medit Link. In queste occasioni abbiamo riscontrato alcune criticità tecniche e domande ricorrenti.
In questo video, il nostro specialista Medit, David, ti illustrerà i 5 problemi più comuni (e le relative soluzioni) nell’utilizzo degli scanner intraorali Medit.
- Ho scansionato l’occlusione, ma il software non l’ha abbinata in automatico. Cosa posso fare?
David ti mostrerà come usare l’allineamento manuale per risolvere questo problema. - Il processo di salvataggio della scansione ci sta mettendo molto tempo e si è bloccato. Come faccio per sbloccarlo?
David ti svelerà due diversi trucchetti per forzare il completamento del processo. - Come faccio ad aggiornare il software Medit Link e Windows?
Assicurarsi che entrambi siano aggiornati è di fondamentale importanza per un’esperienza di scansione più veloce. Impara come aggiornarli. - Ho dimenticato come fare per aggiungere un laboratorio tra i partner, potete ricordarmelo?
David ti mostrerà come creare una partnership dal Medit Link. - Posso allegare una foto al mio caso? Se sì, come si fa?
Nel video vedrai come allegare qualsiasi tipo di file ad ogni caso sul Medit Link.
Hai altre domande o proponi diverse soluzioni ai problemi sopra elencati? Faccelo sapere!