I 5 problemi di Medit più diffusi

MediMatch ha curato la formazione di centinaia di odontoiatri, assistenti e professionisti di settore sull’utilizzo degli scanner intraorali Medit e del loro software Medit Link. In queste occasioni abbiamo riscontrato alcune criticità tecniche e domande ricorrenti.

In questo video, il nostro specialista Medit, David, ti illustrerà i 5 problemi più comuni (e le relative soluzioni) nell’utilizzo degli scanner intraorali Medit.

  1. Ho scansionato l’occlusione, ma il software non l’ha abbinata in automatico. Cosa posso fare?
    David ti mostrerà come usare l’allineamento manuale per risolvere questo problema.
  2. Il processo di salvataggio della scansione ci sta mettendo molto tempo e si è bloccato. Come faccio per sbloccarlo?
    David ti svelerà due diversi trucchetti per forzare il completamento del processo.
  3. Come faccio ad aggiornare il software Medit Link e Windows?
    Assicurarsi che entrambi siano aggiornati è di fondamentale importanza per un’esperienza di scansione più veloce. Impara come aggiornarli.
  4. Ho dimenticato come fare per aggiungere un laboratorio tra i partner, potete ricordarmelo?
    David ti mostrerà come creare una partnership dal Medit Link.
  5. Posso allegare una foto al mio caso? Se sì, come si fa?
    Nel video vedrai come allegare qualsiasi tipo di file ad ogni caso sul Medit Link.

Hai altre domande o proponi diverse soluzioni ai problemi sopra elencati? Faccelo sapere!